Per gli uomini e le donne gravemente obesi che non sono riusciti a trovare il successo dal piano alimentare e dall’allenamento da soli, le procedure chirurgiche per la perdita di peso sono diventate il mezzo più sicuro e di successo per raggiungere una maggiore perdita di peso corporeo. In verità, i test scientifici hanno dimostrato che con la dieta e l’allenamento da soli, quasi il 95% delle persone obese otterrà il peso mancante in 5 anni. D’altra parte, i tassi di successo a lungo termine per le procedure chirurgiche per la perdita di peso, inclusa la tecnica LAP-BAND, sono notevolmente sostanziali, consentendo ai malati di mantenere una perdita compresa tra il 50 e il 70% nel loro eccesso di peso corporeo. Anche se ci sono alcuni aspetti che possono influenzare la realizzazione di perdita di peso di un paziente, la chirurgia per la perdita di peso è in realtà la più semplice opzione di riduzione dei chili a lungo termine e uno stile di vita sano per chi soffre di grave sovrappeso, visit this link.
Gli esperimenti mostrano che molti pazienti che si sottopongono a procedure mediche dimagranti perderanno il 50-70% del loro peso corporeo in eccesso prima che aderiscano alla loro procedura. Tutti coloro che sopportano procedure chirurgiche di bypass gastrico ridurranno il grasso corporeo in eccesso molto più rapidamente durante i primi dodici mesi rispetto alle persone che scelgono la procedura chirurgica LAP-BAND. D’altra parte, gli individui con bypass gastrico di solito sperimentano una maggiore quantità di complicanze e risultati di aspetto rispetto ai clienti LAP-BAND, poiché la tecnica LAP-BAND consentirà un’ulteriore perdita di peso corporeo graduale e normale a lungo termine.
Dal punto di vista clinico, un intervento chirurgico per dimagrire è considerato efficace se la persona interessata perde almeno il 50% del peso in eccesso dell’intero corpo e mantiene il peso corporeo per almeno cinque anni. Mentre è necessario apportare modifiche vitali allo stile di vita in modo che la perdita di carico sia mantenuta durante la frase molto lunga, la ricerca ha rivelato che la maggior parte degli individui sottoposti a procedura chirurgica per la perdita di grasso può gestire una perdita del 50-60% di peso corporeo eccessivo 10 anni una volta che il operazione chirurgica. Tuttavia, può essere fondamentale osservare che una mancanza di peso in eccesso di appena il 10% del grasso corporeo totale può iniziare a possedere risultati benefici per la salute nella risoluzione di condizioni legate all’obesità come l’asma bronchiale, il reflusso gastrico (GERD) e il diabete. Poiché la chirurgia per la perdita di peso viene normalmente eseguita su individui che sono in sovrappeso di almeno 75-100 libbre o che hanno un indice di massa corporea (BMI) di almeno 35 che hanno un problema di salute generale, il calo complessivo del peso in eccesso può variare ovunque da quaranta libbre. a oltre cento chili. Anche se il cliente è assolutamente il leader che alimenta il raggiungimento di questi effetti.